Cabina di spruzzatura per colle e inchiostri M-CSP
La linea tipo M-CSP è un impianto studiato per la spruzzatura attraverso uno o più aerografi, di sostanze liquide (max. 12.000 CSP) quali inchiostri, collanti ed altri derivati in base acquosa o a solvente, per la lavorazione di materiali in lastra o in rotoli quali accoppiature,verniciature ecc. ecc.
Le linee di spruzzatura M-CSP si diversificano in tre versioni distinte:
M-CSP/L. Versione sprovvista di impianto aspirante (fumi di spruzzatura nebulizzati) in questo caso il cliente deve farsi carico di installare tale apparecchiatura.
M-CSP/M. Versione fornita con impianto aspirante per prodotti esclusivamente in base acquosa, provvisto di filtri a intercapedine a secco intercambiabili.
M-CSP/H. Versione fornita con impianto aspirante per prodotti in base solvente con abbattimento dei fumi (post-combustore tipo SI-800) provvisto di centralina a gestione automatica di controllo. In questa versione sono previste tre zone di abbattimento statico per mezzo di barre BP, di tappeti autoestinguenti e antistatici, sistema antincendio a polvere con rilevamento a pressostato. A richiesta è possibile installare sulla versione M-CSP/L-e M il sistema di abbattimento statico, tappeti antistatici e sistema antincendio.